Arzignano, 25enne muore dopo un incidente in moto
Non ce l'ha fatta Giovanni De Marzi: il 25enne è morto in seguito all'incidente in moto.
Leggi tutto Arzignano, 25enne muore dopo un incidente in moto su Notizie.it.
Tragedia ad Arzignano, nel vicentino. Ha perso la vita il 25enne Giovanni De Marzi, coinvolto in un terribile incidente lo scorso venerdì 21 aprile. Noto anche a Brescia per la sua occupazione in un’azienda di manutenzione, è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto.
Aperto un fascicolo per omicidio stradale. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati sequestrati
Il 25enne s’è spento dopo il ricovero all’ospedale di Vicenza: a nulla è servito l’intervento dei sanitari per cercare di salvare la vita di De Marzi, le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.
Il giovane si trovava in sella alla sua moto Honda 1100 Crs quando è finito per schiantarsi con la Citroen C3 di un’azienda di vigilanza, guidata da un 61enne. Sull’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente sono attualmente al lavoro le forze dell’ordine, che hanno sequestrato entrambi i mezzi coinvolti.
La salma di Giovanni De Marzi verrà adesso riconsegnata alla famiglia, per poter così procedere all’organizzazione dei funerali.
Il dolore di Arzignano
In tanti conoscevano e stimavano il 25enne. La sua morte ha provocato molto dolore nella comunità di Arzignano, che
Leggi tutto: https://www.notizie.it/arzignano-25enne-muore-dopo-un-incidente-in-moto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER