Arrestato a Reggio Emilia ladro di appartamento ricercato in tutta Europa

In Francia e Romania aveva già commesso molti reati predatori: arrestato a Reggio Emilia ladro di appartamento ricercato in tutta Europa Leggi tutto Arrestato a Reggio Emilia ladro di appartamento ricercato in tutta Europa su Notizie.it.

Scalatore nato e con doti funamboliche messe a servizio del crimine: è stato arrestato a Reggio Emilia un ladro di appartamento ricercato in tutta Europa per il suo metodo alla “Spiderman” di compiere malefatte.

Da quanto si apprende infatti l’uomo è una specie di “ragno” e riusciva a scalare i piani più alti della case che prendeva di mira. Procure e Tribunali afferenti a Parigi e Bucarest tenevano l’uomo in tacca di mira ormai da molto tempo.

Arrestato a Reggio Emilia ladro acrobata

I media locali spiegano che a Reggio un uomo di 34 anni, residente a Castellarano, è stato “arrestato dai carabinieri che hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo”.

Quella nota di cattura Ue era stata emessa nei suoi confronti da Francia e Romania. Ma come mai? 

Era ricercato in Francia e Romania

Lo spiegano le testate regionali: il ladro, di origini albanesi, era “ricercato per una condanna a 3 anni di reclusione”. Quella sentenza era a sua volta il prodotto dei giudicati contro di lui per una serie di furti in abitazione. Pare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arrestato-a-reggio-emilia-ladro-di-appartamento-ricercato-in-tutta-europa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.