Armando Sommajuolo, chi era il giornalista: vita privata, carriera, malattia e saluto di Mentana
Armando Sommajuolo era uno storico volto di La7 e per anni ha collaborato e lavorato per l’emittente televisiva. Si è spento all’età di 70 anni a circa 10 anni dalla sua pensione. Mentano lo ricorda come un “volto amico”.
Armando Sommajuolo, chi era il giornalista: vita privata e carriera
Armando Sommajuolo era uno storico giornalista televisivo che per anni ha lavorato su La7. Nato a Roma nel 1953, ha iniziato la sua avventura nel mondo del giornalismo giovane perché a soli 23 anni ha iniziato a collaborare nell’emittente romana di Teletevere, per poi arrivare a TMC, che sarebbe diventata La7 nel 2001. Nella sua carriera è stato anche inviato speciale negli anni 90, in Albania, in Somalia, in Kosovo e in Afghanistan per seguire in prima persona le principali crisi internazionali. Nel 2010 ha condotto il magazine giornaliero Life, assieme a Tiziana Panella. Il 24 aprile 2015 aveva annunciato il suo ritiro, mentre era ospite di Enrico Mentana durante la conduzione del tg di La7.
Armando Sommajuolo: la malattia
Qualcuno ha voluto creare dell’allarmismo sulla causa della morte. Non ci sono ancora notizie ufficiali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER