Aria condizionata in auto, multe da 444 euro

Multe fino a 444 euro per l’aria condizionata. Uno dei rimedi all’ondata di caldo di questi giorni non sempre si può usare in auto, pena... L'articolo Aria condizionata in auto, multe da 444 euro proviene da Rete8.

Multe fino a 444 euro per l’aria condizionata. Uno dei rimedi all’ondata di caldo di questi giorni non sempre si può usare in auto, pena multe salatissime

Il codice della strada parla chiaro: è vietato tenere acceso il motore ad auto ferma oppure in sosta per far funzionare l’aria condizionata.

Nessun problema se si è in marcia ma, se ci si ferma in una piazzola di sosta o anche a bordo strada, il motore e il condizionatore devono essere spenti. Il motivo del divieto è l’inquinamento poichè le auto, soprattutto le più vecchie, rilasciano nell’aria grandi quantità di Co2.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123aria-condizionata-in-auto-multe-da-444-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.