Arezzo, boccone di traverso sul treno: studente 19enne muore soffocato in gita

Un studente di 19 anni svizzero in gita in Italia è morto soffocato dopo che un boccone gli è andato di traverso sul treno.
Leggi tutto Arezzo, boccone di traverso sul treno: studente 19enne muore soffocato in gita su Notizie.it.

Gaspar Natuan Wenger, studente svizzero di 19 anni, è morto mentre si trovava in gita in Italia. Un boccone gli è andato di traverso mentre si trovava su un treno.

Arezzo, boccone di traverso sul treno: studente 19enne muore soffocato in gita

Un boccone andato di traverso su un treno e Gaspar Nathan Wenger, studente svizzero di 19 anni, è morto mentre si trovava in gita in Italia. Il giovane era su un treno ad alta velocità partito da Roma e diretto in Italia quando, mentre mangiava insieme ai suoi compagni, ha smesso di respirare, mentre il convoglio si trovava nei pressi della stazione di Arezzo. Gli altri passeggeri, tra cui due medici, hanno provato ad aiutarlo anche praticando la manovra di Heimlich e poco dopo, quando il treno si è fermato, è arrivata anche l’auto medica, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Il 19enne aveva una deformazione alla trachea

Quando il convoglio è arrivato sul quinto binario, il 19enne era già morto. Il decesso è dovuto all’ostruzione delle vie aeree. La salma del giovane


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arezzo-boccone-di-traverso-sul-treno-studente-19enne-muore-soffocato-in-gita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.