
Applausi per il cantante dei BTS: dona 3,3 milioni di euro per costruire un centro specializzato in autismo
Il cantante Suga, membro dei celebri BTS, ha fatto parlare di sé per un atto di grande generosità: una donazione da 3,6 milioni di dollari (circa 3,3 milioni di euro) destinata alla costruzione di un centro specializzato per l’autismo a Seoul, in Corea del Sud. Il nuovo polo sanitario sarà realizzato all’interno del Severance Hospital,...
Suga dei BTS dona 3,3 milioni di euro per un centro all’avanguardia per l’autismo a Seoul: il Min Yoong Treatment Center offrirà percorsi specializzati a bambini e ragazzi e porterà avanti progetti di ricerca innovativi.
18 Luglio 2025
@Severance Hospital
Il cantante Suga, membro dei celebri BTS, ha fatto parlare di sé per un atto di grande generosità: una donazione da 3,6 milioni di dollari (circa 3,3 milioni di euro) destinata alla costruzione di un centro specializzato per l’autismo a Seoul, in Corea del Sud.
Il nuovo polo sanitario sarà realizzato all’interno del Severance Hospital, una delle strutture mediche più prestigiose del Paese, e si chiamerà Min Yoong Treatment Center, in omaggio al vero nome dell’artista, Min Yoongi.
Il centro sarà interamente dedicato a trattamenti personalizzati per persone autistiche, in particolare bambini e giovani. Offrirà terapie comportamentali, psicologiche, logopediche, oltre a programmi di ricerca scientifica orientati alla salute mentale e allo sviluppo neurocognitivo.
Il Min Yoong Treatment
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/suga-cantante-bts-dona-centro-specializzato-autismo-corea/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER