Aperte tutte le ipotesi sulla scomparsa della bambina sparita a Firenze: “Non si esclude un rapimento”

Tutte le ipotesi sono in campo, inclusa quella del rapimento, per quanto riguarda il caso della bimba di 5 anni scomparsa a Firenze.
Leggi tutto Aperte tutte le ipotesi sulla scomparsa della bambina sparita a Firenze: “Non si esclude un rapimento” su Notizie.it.

Sono ore di paura e fermento a Firenze dopo che Kataleya “Kata” Alvarez, una bimba di 5 anni, è scomparsa mentre giocava con alcuni coetanei: in merito alla sparizione della piccola, con le ricerche che proseguono a ritmo serrato, le forze dell’ordine hanno riferito che nessuna ipotesi è esclusa, neppure quella di un rapimento.

Bimba di 5 anni scomparsa a Firenze: “Aperte tutte le ipotesi, anche un rapimento”

“Tutte le ipotesi sono aperte, compreso il rapimento da parte di adulti o l’allontanamento” per quanto riguarda il caso della piccola Kataleya, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze nel primo pomeriggio di sabato 10 giugno. A riferirlo è stato il generale Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei carabinieri di Firenze, dopo aver raggiunto la struttura nei pressi della quale sono state perte sette le tracce della piccola.

“Nello stabile sono state effettuate due perquisizioni, una la scorsa notte e una stamane, ma non ci sono tracce la piccola sarebbe scomparsa attorno alle 15 e la madre è tornata dal lavoro verso le 15.15 non trovandola”, ha aggiunto il generale Vitagliano.

Alle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-di-5-anni-scomparsa-a-firenze-aperte-tutte-le-ipotesi-anche-un-rapimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.