Antonella Clerici racconta le sue trasgressioni: dai ritocchini estetici, ai travestimenti nell’intimità

Si racconta senza veli al ‘Messaggero’ Antonella Clerici, una delle più amate conduttrici […]
L'articolo Antonella Clerici racconta le sue trasgressioni: dai ritocchini estetici, ai travestimenti nell’intimità proviene da OA Plus.

Si racconta senza veli al ‘Messaggero’ Antonella Clerici, una delle più amate conduttrici televisive italiane

Parrucche, stivali, travestimenti, e perché no? Una buona dose di trasgressione sotto le lenzuola, secondo Antonella Clerici, fa bene alla coppia. E così in un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’, ‘Antonellina’ si racconta senza filtri: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no? Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme“. Antonella dal 2016 è fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone.

E anche sui ritocchini estetici la Clerici si è confessata: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni (la conduttrice ne ha 58). È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…“.

Antonella nell’intervista parla anche della menopausa come


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/news-generiche/antonella-clerici-racconta-le-sue-trasgressioni-dai-ritocchini-estetici-ai-travestimenti-nellintimita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.