Annalisa infiamma il palco di X Factor 2025 con il suo nuovo album

Il palcoscenico di X Factor 2025 si illumina con Annalisa e i giudici pronti a difendere i loro talenti per una competizione musicale avvincente. Il conto alla rovescia è iniziato per l’attesissimo debutto dei live di X Factor 2025, che promettono di regalare uno spettacolo musicale indimenticabile. La serata inaugurale, fissata per giovedì 23 ottobre, … Continued

Il palcoscenico di X Factor 2025 si illumina con Annalisa e i giudici pronti a difendere i loro talenti per una competizione musicale avvincente.

Il conto alla rovescia è iniziato per l’attesissimo debutto dei live di X Factor 2025, che promettono di regalare uno spettacolo musicale indimenticabile. La serata inaugurale, fissata per giovedì 23 ottobre, vedrà la presenza di una delle popstar italiane più amate: Annalisa. La cantante, reduce dal successo del suo ultimo album MA IO SONO FUOCO, si esibirà sul palco del talent show, che andrà in onda su Sky Uno e in streaming su Now dalle 21:15.

Con un set live esclusivo, Annalisa potrebbe eseguire i suoi singoli più recenti, come Maschio ed Esibizionista, promettendo di far ballare il pubblico con la sua energia travolgente. Nel frattempo, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi sono pronti a guidare i loro concorrenti in questa avventura musicale, mentre Mariasole Pollio condurrà l’atteso ‘Ante Factor’.

Annalisa, la popstar italiana protagonista della serata

Con l’annuncio di Annalisa come ospite d’onore, X Factor 2025 si prepara


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-palco-x-factor-2025-nuovo-album/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.