Il concerto di Annalisa a Roma è andato sold out. Enrico Lotito le ha scritto per chiederle i biglietti ed è stato insultato sui social.
Annalisa sta vivendo un momento di assoluto splendore: i biglietti del suo prossimo tour stanno finendo alla velocità della luce e la data prevista a Roma è già sold out. Il figlio del Presidente della Lazio, Enrico Lotito, le ha scritto per chiederle se riesce comunque a rimediargli un biglietto. Sui social la richiesta ha ricevuto commenti piuttosto arrabiati.
Il commento di Enrico Lotito
Annalisa è da poco volata a Los Angeles dove ha ricevuto il premio “Global Force” al Billboard Women in Music. Si tratta di un evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale. Sotto ad uno dei post dedicati al premio, Enrico Lotito ha scritto un commento che ha ricevuto diverse critiche.
“Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio.” – si legge tra i commenti del post di Annalisa – “Senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma ma non trovo i
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-sold-out-a-roma-il-figlio-di-lotito-le-chiede-i-biglietti/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

