Durante il suo concerto a Roma, Anna Pepe ha invitato un fan a salire sul palco ma lui si è sentito male: ecco cosa è successo.
Anna Pepe è diventata un vero e proprio fenomeno musicale: con a 5,2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify è l’artista italiana più ascoltata del 2024.
Durante il suo concerto a Roma del 2 dicembre la cantante ha invitato un fan a salire sul palco per cantare un pezzo insieme a lei, ma è successo qualcosa del tutto inaspettato: il ragazzo si è sentito male. Il video dell’episodio è diventato virale sui social.
Anna Pepe: cosa è successo durante il concerto a Roma
Durante il concerto, Anna ha scelto in maniera casuale tra il pubblico un fan da far salire sul palco per cantare insieme a lei. Dopo aver raggiunto la cantante, il ragazzo, forse a causa della forte emozione, ha iniziato a sentirsi poco bene e a far intendere che stava per dare di stomaco.
Anna, preoccupata, ha detto: “Ti prego, non vomitare. Ho l’emetofobia o come si dice“. “Mi fai questo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/anna-pepe-fa-salire-un-fan-sul-palco-lui-si-sente-male-il-video/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

