Andrea Lo Cicero dimagrito di 25 chili: che dieta ha fatto? C’entra una malattia?

Andrea Lo Cicero, ex rugbista italiano conosciuto anche per la sua partecipazione a diversi programmi...

Cosa si nasconde dietro il dimagrimento di ben 25 chili di Andrea Lo Cicero? Ha fatto una dieta oppure lo sportivo soffre di una malattia?

Biografie VIP

Andrea Lo Cicero, ex rugbista italiano conosciuto anche per la sua partecipazione a diversi programmi molto popolari in Tv, ultimamente si mostra al pubblico vistosamente dimagrito. Dietro alla perdita di peso dell’atleta qualcuno pensa a una malattia, altri suggeriscono che si tratti di una dieta. Scopriamo di seguito tutti i particolari della forma ritrovata.

Leggi anche: Andrea Lo Cicero: età, moglie, figli, famiglia, dove vive, fisico, altezza, orecchio, ristorante, Instagram

Conosciamo Andrea Lo Cicero soprattutto come rugbista del gioco a 15, sport dove ha primeggiato nel ruolo di pilone sinistro. Soprannominato Barone grazie alle discendenze nobiliari della sua famiglia, l’atleta ha partecipato a quattro Coppe del mondo di rugby. Dopo essersi ritirato dal mondo sportivo nel 2013, all’età di 37 anni, Lo Cicero è diventato un personaggio televisivo, partecipando a varie trasmissioni televisive, in qualità di ospite, conduttore, opinionista oppure concorrente.

Oggi Andrea Lo Cicero è dimagrito


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/17/andrea-lo-cicero-dimagrito-dieta-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.