
Amnesty International: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato”
Il 3 febbraio 2016 furono trovati al Cairo i resti dello studente friulano Amnesty International: "Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato"
Leggi tutto Amnesty International: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato” su Notizie.it.
Argomenti trattati
Amnesty International ha la sua verità e l’ha detta: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato”.
A Fanpage il portavoce Riccardo Noury lo sostiene con forza e confida a sette anni dalla morte del ricercatore al Cairo. Il suo corpo venne ritrovato il 3 febbraio 2016 e i resti dello studente del Friuli erano quelli di un uomo picchiato, seviziato e poi ucciso. Il corpo di Giulio venne rinvenuto nei pressi di una prigione dei servizi segreti a circa una settimana dalla sua scomparsa.
“Giulio Regeni, fu omicidio di stato”
Ha detto Noury: “Noi la verità ce l’abbiamo da tempo perché chiunque conosca la storia dell’Egitto e di Al Sisi si è fatto un’idea molto chiara e cioè che è stato un omicidio di Stato”. E ancora: “Il punto non è la verità in quanto tale ma che in un’aula di tribunale si arrivi a proclamarla anche da un punto di vista giudiziario. Se manca questo avremo una verità senza giustizia”.
Mistero e depistaggi sfacciati
La vicenda della morte violente di Giulio Regeni è di fatto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/amnesty-international-quello-di-giulio-regeni-fu-omicidio-di-stato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER