Quasi due anni dopo che la sorella Lady Kitty Spencer si è sposata con l’uomo d’affari sudafricano Michael Lewis in un matrimonio stravagante che ha visto le fashioniste accorrere a Roma, lady Amelia Spencer andrà all’altare per sposare il suo affascinante fidanzato, Greg Mallett.
Greg, guru della salute, del fitness e della nutrizione, ha rivelato che lui e Lady Amelia si scambieranno i voti tra quattro mesi, condividendo su Instagram una splendida selezione di foto della sua affascinante fidanzata: «Ho fatto una cosa per te. Mancano 4 mesi al matrimonio con l’amore della mia vita!», ha scritto in una romantica dedica sui social. Lady Amelia ha risposto: «Ahhhhhh è così speciale! Ti amo con tutto il mio cuore, angelo. Non vedo l’ora che arrivi [l’eternità] con te».
La coppia, che ora trascorre gran parte del tempo a Londra, si è fidanzata ufficialmente dopo la proposta di matrimonio di Greg nel luglio del 2021, 11 anni dopo essersi conosciuti all’Università di Città del Capo. Il loro amore reciproco è evidente, anche dopo un decennio di storia d’amore. Alla festa del Little Black Book

