Alessia Dicuonzo muore a 23 anni otto mesi dopo l’incidente

Alessia Dicuonzo muore a 23 anni otto mesi dopo il terribile incidente presso l'hospice Don Uva dove era stata trasferita dal luglio scorso Leggi tutto Alessia Dicuonzo muore a 23 anni otto mesi dopo l’incidente su Notizie.it.

Si è arresta nel dolore immenso di chi l’amava: Alessia Dicuonzo muore a 23 anni ed otto mesi dopo l’incidente nel quale iovane di Barletta era in una vettura che fermata a prestare soccorso dopo un sinistro.

Il primo maggio 2022 lungo la Statale 170 e vicino a Montaltino si era consumata quella tragedia innescata da un moto di senso civico. 

Alessia Dicuonzo muore a 23 anni

La ragazza era stata soccorsa in condizioni gravissime ed era entrata in coma: Alessia è morta martedì 10 gennaio 2023 all’hospice Don Uva di Bisceglie. La giovane era una ballerina professionista e insegnante di danze caraibiche. Otto mesi fa era a bordo di una Audi A4 condotta da un 41enne “che si era fermato per prestare soccorso agli occupanti di una Volkswagen Fox finita al centro strada”, come spiegano i media. 

La terza vettura e l’impatto sul gruppo

A quel punto una terza vettura guidata da una 23enne era piombata addosso alle prime due ferme ed aveva falciato il gruppo. Alessia era fra i feriti gravissimi e venne condotta a razzo Andria


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessia-dicuonzo-muore-a-23-anni-otto-mesi-dopo-l-incidente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.