Alena Seredova, frecciatina all’ex marito Buffon: «Mai fatto scenate, quando un bicchiere è rotto, è rotto»

Alena Seredova, frecciatina all’ex marito Buffon: «Mai fatto scenate, quando un bicchiere è rotto, è rotto»corriere.it

di Simona Marchetti

Ospite di «Verissimo», la showgirl originaria della Repubblica Ceca ha parlato del suo rapporto con il portiere del Parma, da cui ha avuto i figli Louis Thomas e David Lee, e del suo prossimo matrimonio con il compagno Alessandro Nasi

Hanno un rapporto civile e sereno per via dei due figli, Louis Thomas e David Lee (rispettivamente, 14 e 12 anni), ma ciò non significa che Alena Seredova sia il tipo da mettersi in posa con l’ex marito Gigi Buffon per la classica foto sotto l’albero di Natale. «Non ci frequentiamo, probabilmente non ci vedrai mai in una foto tutti insieme sotto all’albero — ha confessato infatti la showgirl, ospite di “Verissimo”, parlando del suo attuale rapporto con il portiere del Parma — perché è un qualcosa che non mi appartiene e sarebbe contro la mia natura. Io sono sempre stata una persona civile, non ho mai fatto scenate, tanto per me un bicchiere quando è rotto, è rotto, ma anche se è rotto, non vuol dire che non possa avere un rapporto civile con lui, per di più visto che è il papà di due ragazzi meravigliosi».

Dopo il divorzio dalla Seredova, Buffon è uscito allo scoperto con la nuova compagna, Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto un altro figlio, mentre l’ex modella nata nella Repubblica Ceca è ora felicemente accompagnata ad Alessandro Nasi, papà della sua piccola Vivienne. «Ale è molto paziente con noi — ha ammesso Seredova — perché siamo una famiglia impegnativa. Oggi però ciò di cui sono più orgogliosa è questa famiglia, che io non chiamo “allargata”, ma soltanto famiglia. Funziona, è splendida e sono tutti sorridenti».

Il prossimo anno sarà quello delle

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.