Alabama Barker criticata per per il suo abbigliamento. Scoppia il drama su TikTok e viene coinvolto anche suo padre!

Alabama Barker accusata di postare contenuti inappropriati sui social, scoppia il caos su TikTok e viene coinvolto anche suo padre! L'articolo Alabama Barker criticata per per il suo abbigliamento. Scoppia il drama su TikTok e viene coinvolto anche suo padre! proviene da Webboh.

La diciassettenne Alabama Barker, oltre ad avere il “DNA” di due artisti, è già una creator che vanta 3,7 milioni di follower su Tiktok e più di 200mila iscritti su Youtube. Infatti, è figlia del famosissimo batterista Travis Barker e dell’attrice e modella Shanna Moakler. Di recente lei e suo padre hanno fatto parlare molto di sé ma, più nello specifico, si sono trovati al centro di alcune polemiche. Ma cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Alabama Barker negli ultimi giorni ha dato vita ad una bufera mediatica, il tutto è accaduto per un video pubblicato su TikTok. Nel contenuto tanto chiacchierato si vede la creator nel suo bagno mentre improvvisa un balletto su “what it is” della cantante Doechii. Il motivo per cui sono nate moltissime polemiche da parte dei/delle fan, è stato il suo abbigliamento definito “inappropriato”. Ovvero una minigonna in pelle con una fessura sul lato, inoltre sono state criticate le sue movenze giudicate da molt* come “volgari”.

Nella vicenda è stato coinvolto anche suo padre che, a detta di molt*, starebbe lasciando molta libertà a sua figlia


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alabama-barker-polemiche-video-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.