Ainett Stephens a 41 anni è vecchia ma Pino Insegno a 63 anni no, si chiama doppio standard (Gatta nera a parte)
Torna Il Mercante in fiera su Rai 2 e questo già la dice lunga sul...
Pino Insegno e di Ainett Stephens, nonostante sia chiaro che il ruolo della gatta nera dovrebbe essere morto, parliamo di doppio standard…
Spettacolo
Torna Il Mercante in fiera su Rai 2 e questo già la dice lunga sul contesto televisivo italiano e sul suo rinnovamento; insieme al programma torna il suo storico conduttore Pino Insegno e – ahinoi – potrebbe tornare anche la gatta nera che però non potrà più essere Ainett Stephens, giudicata ”troppo vecchia” per quel ruolo. Partiamo da una premessa sostanziale: che una donna qualsiasi, giovane o meno giovane, venga vestita di latex e messa muta all’interno di uno show, non è esattamente una situazione da rivendicare o di cui voler fare parte. Ma anche qui, ricorre fare una certa attenzione sulla libera scelta di ogni donna di fare del suo corpo quello che vuole e accettare i lavori che preferisce. Ma non sarà questo l’articolo in cui ne discuteremo.
Leggi anche: Facci è tutto quello che non dovrebbe essere un giornalista, cosa ha detto e cosa ha scritto nel suo articolo?
Quello
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/17/pino-insegno-ainett-stephens-gatta-nera-eta-doppio-standard/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER