Aguzza la vista! Riesci a trovare tutte le bottiglie vuote nascoste nell’immagine?

L’artista ungherese Gergely Dudás non è nuovo a questo genere di illusioni ottiche, realizza infatti illustrazioni-rompicapo molto apprezzate dagli utenti del web. L’ultima, pubblicata sul suo sito, vede protagonisti 3 delfini e delle bottiglie che galleggiano in acqua. L’autore ci invita a trovare le uniche 5 bottiglie vuote nascoste nell’illustrazione. Le altre infatti contengono tutte...

L’illustratore Gergely Dudás condivide spesso simpatiche illusioni ottiche invitando gli utenti a individuare elementi nascosti. In questo caso bisogna cercare le bottiglie vuote, chi ce la fa?

©dudolf.com

L’artista ungherese Gergely Dudás non è nuovo a questo genere di illusioni ottiche, realizza infatti illustrazioni-rompicapo molto apprezzate dagli utenti del web.

L’ultima, pubblicata sul suo sito, vede protagonisti 3 delfini e delle bottiglie che galleggiano in acqua. L’autore ci invita a trovare le uniche 5 bottiglie vuote nascoste nell’illustrazione. Le altre infatti contengono tutte dei biglietti, i classici messaggi in bottiglia!

La sfida non prevede alcun limite di tempo, ma richiede sia concentrazione che grande attenzione ai dettagli. Che dici di metterti alla prova?

sfida visiva

©dudolf.com

Non ce l’hai fatta? Ecco la soluzione di seguito.

sfida visiva

©dudolf.com

FONTE: Dudolf

Leggi anche:

Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato “Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo”. Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/sfida-visiva-bottiglie-vuote/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.