Agrigento, 12enne muore a scuola mentre gioca a basket

Lutto cittadino proclamato dal sindaco di Favara, vicino Agrigento, dove un 12enne muore a scuola mentre gioca a basket Leggi tutto Agrigento, 12enne muore a scuola mentre gioca a basket su Notizie.it.

Una terribile tragedia si è consumata in provincia di Agrigento, dove da quanto si apprende un 12enne muore a scuola mentre gioca a basket. Secondo la ricostruzione effettuata dai media isolani il ragazzino è caduto a terra e spirato nella palestra della scuola “Guarino” di Favara. Il dato è che il bambino di 12 anni è morto mentre giocava a basket ed il terribile fatto si è verificato nella palestra della scuola “Guarino” di via Capitano Basile, a Favara, in provincia di Agrigento.

Muore a scuola mentre gioca a basket

I media sostengono che il piccolo è stato “colto da un improvviso malore e s’è accasciato a terra, perdendo i sensi”. Sul posto sono arrivati a razzo i soccorritori e si è concretizzato in poco tempo l’intervento di due ambulanze del 118. Una volta arrivati sul luogo del malore i sanitari hanno cercato di rianimare il 12enne, purtroppo invano perché il ragazzino è spirato.

Il dolore a scuola e lo strazio della famiglia

Dolore immenso e sconcerto si sono diffusi in tutta la scuola mentre la tremenda notizia arrivava alla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/agrigento-12enne-muore-a-scuola-mentre-gioca-a-basket/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.