giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàAggredita donna su una panchina: ritrovata sporca di sangue, non si esclude...

Aggredita donna su una panchina: ritrovata sporca di sangue, non si esclude la violenza

Una donna di 44 anni originaria dell’Est Europa è stata aggredita a Trapani.

Ritrovata su una panchina del centro storico sporca di sangue, è emerso il sospetto che l’aggressore possa averla violentata. Sdegno e condanna da parte del sindaco Giacomo Tranchida che, confidando nelle forze dell’ordine locali, auspica quanto prima il riconoscimento dell’aggressore.

L’aggressione è avvenuta alle mura di Tramontana

Devono essere state all’incirca le 4 di notte, quando la vittima è stata avvicinata e colpita più volte a ridosso della cinta muraria della città siciliana.

Accasciata e sanguinante, è stata vista e soccorsa da un passante che ha subito dato l’allarme. I soccorsi intevenuti sul luogo dell’aggressione hanno trasportato la donna all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. La zona è stata transennata per consentire alla polizia scientifica di rilevare ogni minima traccia che possa essere utile a identificare il colpevole.

La vittima è stata sottoposta al kit antistupro

Al momento non è chiaro se ci sia stata o meno violenza carnale.

La valutazione delle ferite da parte dei medici non è putroppo sufficiente a definire la situazione:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggredita-donna-su-una-panchina-ritrovata-sporca-di-sangue-non-si-esclude-la-violenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments