Aggiornamenti Android novembre 2022, corrette 45 vulnerabilità: aggiorniamo i dispositivi
Aggiornamenti Android novembre 2022, corrette 45 vulnerabilità: aggiorniamo i dispositivi – Cyber Security 360
SICUREZZA MOBILE
Condividi questo articolo
Google ha pubblicato l’Android Security Bulletin di novembre 2022: il pacchetto cumulativo di aggiornamenti affronta un totale di 45 vulnerabilità, la più grave delle quali potrebbe portare a un’escalation di privilegi in locale senza la necessità di ulteriori privilegi di esecuzione. Ecco i dettagli
7 secondi fa
È stato rilasciato l’Android Security Bulletin di novembre 2022: gli aggiornamenti mensili pubblicati da Google correggono un totale di 45 vulnerabilità di sicurezza che riguardano i dispositivi Android con le versioni 10, 11, 12 e 13 del sistema operativo.
I primi dispositivi a ricevere gli aggiornamenti saranno quelli della serie Pixel di Google, ma anche Samsung sarebbe pronta a rilasciare le patch per alcuni dei suoi dispositivi di ultima generazione.
La vulnerabilità più grave corretta con l’aggiornamento di sicurezza del nuovo Android Security Bulletin di novembre 2022 è stata individuata nel modulo Framework e potrebbe portare a un’escalation di privilegi in locale senza la necessità di ulteriori privilegi di esecuzione.
Come di consueto, gli
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER