
Aftersales OMODA – JAECOO: “98% di ricambi in Italia e la migliore esperienza cliente”
Diego Fiorenzoli ci racconta l’approccio premium di OMODA-JAECOO nel post-vendita italiano, tra formazione, disponibilità dei ricambi e customer experience
Il mercato auto italiano tradizionalmente dominato da pochi marchi, sta accogliendo diversi nuovi brand provenienti dall’Asia con visione strategica e investimenti concreti. È il caso di OMODA e JAECOO, i due volti di un’unica realtà firmata Chery, gruppo cinese pronto a guadagnarsi la fiducia degli automobilisti europei. A poco più di un anno dall’arrivo ufficiale in Italia, i due brand non si sono limitati a presentare nuovi modelli, ma hanno costruito – passo dopo passo – un ecosistema post-vendita robusto, tecnologicamente avanzato e connesso. Diego Fiorenzoli, Aftersales Director OMODA e JAECOO per l’Italia, è la figura chiave dietro questa rapida e solida espansione. In questa intervista esclusiva ci racconta la sfida di creare da zero una rete di assistenza, logistica e formazione che ambisce – senza compromessi – a garantire standard premium a prezzi accessibili. Un progetto industriale e commerciale votato a efficienza, sicurezza e cura del cliente. Questa intervista fa parte del più ampio Speciale Aftersales Brand Auto Emergenti, che racconta attraverso le interviste ai vari Responsabili Aftersales, come i nuovi Brand si prendono cura dei clienti.
Partiamo dall’inizio,
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