«Affitto mio marito (per un’ora) a donne sole»: l’annuncio della 38enne riscuote un enorme successo

«Affitto mio marito (per un'ora) a donne sole»: l'annuncio della 38enne riscuote un enorme successoilmattino.it

Per sole £ 40 a ora (circa 47 euro), è possibile affittare il marito di Laura, ma l’annuncio è dedicato prevalentemente alle donne. Il post fa il giro del web e l’uomo ha l’agenda ormai piena. La mamma di tre figli Laura Young, 38 anni, ha ascoltato un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone.

APPROFONDIMENTI

Affitta un appartamento per tradire la moglie con la bella brasiliana, tradito dalla bolletta del telefono: scatta la denuncia

Affita il marito a donne sole: l’annuncio di Laura riscuote successo

A quel punto ha pensato che anche suo marito, James, potesse fare la stessa cosa, così iniziò a offrire i suoi servizi per £ 40 alla volta, pubblicizzando le sue abilità su Facebook e l’app Nextdoor. Ora James ha l’azienda piena fino alla fine del mese.

I lavori del 42enne includono aiutare a montare una TV o tende,  ricostruire un muro ed è disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto; donne soprattutto (ma anche gli uomini possono usufruirne). Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L’attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare.

Un marito in affitto: ecco il servizio a domicilio per donne sole

L’offerta di Natale

E arriva anche l’offerta per il Natale, offrendo installazioni di luci festive, sia all’interno che all’esterno. Laura ha detto: «Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto – si legge sul Mirror –  Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00»

James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.