Addio a Lisa Marie Presley, 54 anni, è morta per un attacco cardiaco

Era stata ricoverata d'urgenza in ospedale giovedì mattina, per un arresto cardiaco, Lisa Marie Presley aveva 54 anni e nonostante l'intervento immediato non ce l'ha fatta

Quando è arrivata, i paramedici hanno iniziato subito con a rianimazione cardiopolmonare e, dopo aver notato che la figlia di Elvis Presley dava «segni di vita», è stata trasferito in un ospedale locale per «cure mediche immediate», ha riportato People magazine. Lisa Marie Presley aveva 54 anni ma non ce l’ha fatta. Ricoverata in terapia intensiva, le era stato applicato un pacemaker provvisorio dopo l’arresto cardiaco. La morte è stata annunciata dalla madre Priscilla. A trovarla «priva di sensi» nel suo letto è stata la domestica e poi l’ex marito, Danny Keough. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e chiamato subito l’ambulanza.

«È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato», ha detto la madre Priscilla Presley in un comunicato. «Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto».

Appena tre giorni fa Presley aveva presenziato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes, e alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film «Elvis».

Nata a Memphis il 1 febbraio 1968, esattamente nove


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/lisa-marie-presley-figlia-elivis-morta-54-anni-per-un-attacco-cardiaco


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.