Addio a Davide Rebellin: l’amato campione di ciclismo è stato travolto da un camion mentre si allenava in bici
Shock nell’universo dello sport: Davide Rebellin, ex campione veneto di ciclismo, è morto stamattina in circostanze drammatiche mentre era in strada in sella alla sua adorata bici
Nudi contro il cancro alla pelle
Lutto nel mondo del ciclismo italiano: a soli 51 anni ci lascia Davide Rebellin, vittima di un terribile incidente stradale. Oggi, in tarda mattinata, l’ex campione vicentino è stato travolto da un camion mentre si trovava in sella alla sua bici, lungo lungo la Regionale 11, a Montebello Vicentino.
A riportare la tragica notizia Il Giornale di Vicenza, spiegando che il camionista si è allontanato ed è ancora da chiarire se si sia accorto o meno dell’investimento. Il volto di Davide Rebellin è noto a tutti gli appasionati di ciclismo, così come i suoi numerosi traguardi sportivi.
Nel corso della sua carriera trentennale, ha trionfato nell’edizione dell’Amstel Gold Race nel 2004, ha portato a casa tre vittorie nella celebre corsa Freccia Vallone (nel 2004, 2007 e 2009), una nella Liegi-Bastogne-Liegi (nel 2004), oltre ad aver vinto una tappa nel Giro d’Italia del 1996.
Circa un
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER