Ad “Amici” la figlia di un grande cantante: giudici imbarazzatissimi

Ascanio ieri ha dovuto abbandonare la scuola di “Amici” e lasciare il posto ad una ragazza figlia d’arte molto amata, Arisa ha fatto di tutto per averla nel programma.  Dopo… L'articolo Ad “Amici” la figlia di un grande cantante: giudici imbarazzatissimi proviene da Ultimaparola.com.

Ascanio ieri ha dovuto abbandonare la scuola di “Amici” e lasciare il posto ad una ragazza figlia d’arte molto amata, Arisa ha fatto di tutto per averla nel programma. 

Angelina Mango Amici (Instagram)

Dopo Luca D’Alessio, in arte Lda, a fare il suo ingresso nella scuola di Canale 5 anche un’altra ragazza molto nota al pubblico.

Nella puntata di ieri domenica 20 novembre, la decima pomeridiana del talent di Maria De Filippi, ha fatto il suo ingresso Angelina Mango che ha battuto in sfida Andrea Ascanio della squadra di Zerbi.

Classe 2000, Angelina è la figlia del compianto Mango, cantautore morto nel 2014, e di Laura Valente, cantautrice ed ex voce dei Matia Bazar.

La musica nel sangue fin da piccola, tanto da aver cantato in studio con il padre ancora bambina e aver inciso già il suo primo album ‘Monolocale uscito nel 2020, senza dimenticare il brano ‘Walkman’ prodotto da Tiziano Ferro.

Il suo ingresso nella scuola ieri però ha fatto già discutere non poco il pubblico a casa che non capisce l’utilità di avere una personalità del genere tra i banchi dell’accademia.

Angelica Mango,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/amici-arriva-figlia-grande-cantante-giudici-imbarazzatissimi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.