Accoltella la mamma poi si uccide. A trovarli è la sorella: il racconto dell’incubo

Un omicidio-suicidio ha sconvolto un piccolo comune del Bellunese e tutti gli italiani: il racconto del drammatico fatto. Un fatto drammatico ha scosso Pellegai, un piccolo comune di Borgo Valbelluna,… L'articolo Accoltella la mamma poi si uccide. A trovarli è la sorella: il racconto dell’incubo proviene da Ultimaparola.com.

Un omicidio-suicidio ha sconvolto un piccolo comune del Bellunese e tutti gli italiani: il racconto del drammatico fatto.

Auto dei carabinieri (Foto da Instagram)

Un fatto drammatico ha scosso Pellegai, un piccolo comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. Un uomo ha ucciso la madre e ha deciso poi di togliersi la vita. L’uomo era un operaio di 56 anni mentre la mamma soffriva da tempo di Alzheimer. Non è chiaro il movente: a far morire la donna è stata l’unica coltellata nell’addome.

I due corpi sono stati trovati dalla sorella, che ha poi lanciato l’allarme e ha chiamato i carabinieri. L’operaio, dopo aver ucciso la madre, si è suicidato in un negozio non lontano dall’abitazione dell’anziana signora.

Accoltella la mamma e poi si uccide: l’indagine

Un dramma così ha ovviamente scosso tutta la comunità e non solo le persone vicine alla famiglia. Quando un uomo arriva a fare un gesto simile, tutti restano sotto shock alla notizia. Il 56enne, dopo aver ucciso la mamma, ha anche posto fine alla sua vita con lo stesso coltello.

Carabinieri (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE -> Scompare sul traghetto, spuntano


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/19/accoltella-mamma-uccide-sorella-racconto-incubo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.