Abusi su una 16enne: padre denuncia un amico

Una ragazzina di 16 anni subiva abusi sessuali da parte del padre e di un amico di famiglia di 70 anni. L'uomo ha denunciato l'amico, ma era coinvolto
Leggi tutto Abusi su una 16enne: padre denuncia un amico su Notizie.it.

Una ragazzina di soli 16 anni è rimasta vittima di abusi sessuali.

Il padre della giovane ha denunciato un amico di famiglia di 70 anni, ma in realtà era coinvolto lui stesso nell’orrore subito dalla figlia. 

Abusi su una 16enne: padre denuncia un amico

Una ragazzina di soli 16 anni ha subito abusi sessuali. Il padre della giovane ha denunciato un amico di famiglia di 70 anni, ma era coinvolto anche lui.

L’adolescente, che soffre di un lieve disagio psichico, è stata salvata dalle forze dell’ordine di Trani. Dopo diversi mesi di indagini, i due uomini sono stati accusati di violenza sessuale su minore. Il 70enne dovrà rispondere anche del reato di diffamazione e minaccia per aver postato alcuni video su TikTok in cui offendeva la ragazzina dopo aver ricevuto un rifiuto. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’adolescente sarebbe stata palpeggiata dal padre in diverse occasioni.

Il genitore l’avrebbe anche trattenuta con la forza. L’amico di 70 anni l’avrebbe prima toccata e poi palpeggiata nonostante i rifiuti. 

Violenza e minacce alla 16enne 

L’uomo avrebbe cercato di convincerla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/abusi-su-una-16enne-padre-denuncia-un-amico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.