Abusi su una 12enne viterbese in vacanza, l’animatore: “Era ubriaca”
Si difende il 24enne accusato di violenza sessuale dopo una festa in spiaggia in Salento
Accusato di aver abusato di un 12enne in vacanza in Puglia, animatore di 24 anni si difende: “Non l’ho sfiorata, si è inventata tutto per ‘discolparsi’ del fatto che fosse ubriaca”.
Al centro dell’indagine della procura di Lecce, aperta dopo la denuncia sporta dalla madre della ragazzina, è finita una festa in spiaggia che sarebbe stata organizzata il 26 agosto scorso nei pressi del resort ad Alimini, tre le zone più rinomate del Salento, in cui la minore stava trascorrendo l’estate.
Stando al suo racconto, che sarebbe stato confermato anche in incidente probatorio, l’animatore, sul finire della serata, l’avrebbe convinta ad allontanarsi dal gruppo e l’avrebbe portata nei bagni dove avrebbe abusato di lei. Il 24enne, che ancora non sarebbe stato sentito dagli inquirenti, si dice innocente a tal punto da chiedere l’acquisizione delle immagini delle telecamere per smentire la versione della ragazzina.
La denuncia sarebbe stata presentata a ottobre, ossia a distanza di tempo dai presunti abusi. Il giorno dopo i fatti la 12enne ne avrebbe parlato con gli altri animatori, ma si sarebbe con la madre solo al
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-vacanza-puglia-versione-indagato-29-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER