
A Perugia la mostra “60 DOPO 60. Il bello di un decennio”
umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi
A Perugia la mostra “60 DOPO 60. Il bello di un decennio” Martedì 29 novembre, alle ore 11 presso il salone Apollo di Palazzo della Penna a [Leggi ancora]
L'articolo A Perugia la mostra “60 DOPO 60. Il bello di un decennio” proviene da umbriajournal.com.
A Perugia la mostra “60 DOPO 60. Il bello di un decennio”
Martedì 29 novembre, alle ore 11 presso il salone Apollo di Palazzo della Penna a Perugia, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della mostra “60 DOPO 60. Il bello di un decennio” che avrà luogo all’ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia dal 3 al 28 dicembre 2022 e nell’attiguo locale espositivo del Museo del Giocattolo in via Oberdan.
60 DOPO 60 è organizzata da Star Shop e dal Museo del Gioco e del Giocattolo, con la collaborazione di Grafox e di Professional Video e il patrocinio del Comune di Perugia.
Coordinerà l’assessore alla cultura del Comune di Perugia, Leonardo Varasano. Saranno presenti gli autori:
Sergio Cavallerin, artista, imprenditore, protagonista e fautore dell’espansione e valorizzazione del fumetto in Italia alla guida della sua azienda Star Shop da oltre 30 anni.
Franco Prevignano genovese e perugino di adozione, fotografo e videomaker, organizza mostre e progetti editoriali. Legge molto, ascolta musica e suona l’ukulele.
Luciano Zeetti, collezionista, architetto, fondatore del Museo del Giocattolo di Perugia; progettista di allestimenti, scenografie, oggetti inutili.
Mauro Pianesi nato a Perugia. Di giorno fa il dirigente della pubblica amministrazione.
Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/eventi/a-perugia-la-mostra-60-dopo-60-il-bello-di-un-decennio-493417/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER