A Ladispoli salta il consiglio del primo dicembre, Governo Civico all’attacco

“Oggi 28 novembre il Presidente del Consiglio comunale comunica che il consiglio comunale del 1 dicembre, concordato il 17 novembre in riunione dei capigruppo, è annullato “causa indisponibilità della segretaria generale”. Erano all’Odg mozioni ed interrogazioni di estremo interesse. Abbiamo la netta sensazione di un “becero ostruzionismo all’azione dell’opposizione”. Non si accetta il confronto in […]
L'articolo A Ladispoli salta il consiglio del primo dicembre, Governo Civico all’attacco proviene da Terzo Binario News.

“Oggi 28 novembre il Presidente del Consiglio comunale comunica che il consiglio comunale del 1 dicembre, concordato il 17 novembre in riunione dei capigruppo, è annullato “causa indisponibilità della segretaria generale”.

Erano all’Odg mozioni ed interrogazioni di estremo interesse.

Abbiamo la netta sensazione di un “becero ostruzionismo all’azione dell’opposizione”.

Non si accetta il confronto in aula per evitare di dare spiegazioni ai cittadini, della folle spesa di 345mila euro di soldi pubblici per qualche ora di spettacolo, con “artisti” che inneggiano alla violenza, specialmente sulle donne, e che, pubblicamente ammettono di spendere 5.000 euro mese su chat porno, così come evitare di rispondere a tante altre interrogazioni presentate.

Una amministrazione con un po’ di buonsenso dovrebbe dimettersi in massa”.

I Consiglieri Comunali di Governo Civico

Roberto Garau

Daniela


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-ladispoli-salta-il-consiglio-del-primo-dicembre-governo-civico-allattacco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.