A fuoco un presepe: intera famiglia intossicata

Ad Avellino un presepe all'interno di una casa è andato a fuoco e i componenti del nucleo familiare sono finiti in ospedale.
Leggi tutto A fuoco un presepe: intera famiglia intossicata su Notizie.it.

Un presepe all’interno di un’abitazione ad Avellino è andato improvvisamente a fuoco a causa di un malfunzionamento delle luci.

I componenti di una famiglia, compreso un bambino di 5 anni, sono finiti in ospedale. 

A fuoco un presepe: intera famiglia intossicata

Questa mattina, 20 dicembre 2022, a Lioni, in provincia di Avellino, un presepe situato all’interno di un’abitazione è andato a fuoco, a causa di un malfunzionamento legato verosimilmente alle luci che lo illuminavano. I componenti del nucleo familiare, tra cui un bambino di 5 anni, sono finiti in ospedale per una lieve intossicazione da fumo.

L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco giunti nell’abitazione intorno alle 7, insieme con i carabinieri della stazione locale e il 118. 

Le condizioni dei membri della famiglia 

Secondo i medici dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, si è trattato di una leggera intossicazione per la famiglia, causata dal fumo intenso sviluppatosi dalle fiamme. Il piccolo e i suoi genitori sono stati trovati dai vigili del fuoco al terzo piano del palazzo con le finestre aperte per consentire al fumo che aveva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/a-fuoco-un-presepe-intera-famiglia-intossicata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.