Scopri come decorare la tavola di Halloween con materiali di riciclo: stupirai tutti gli invitati!

In vista del 31 ottobre, hai in mente di apparecchiare una tavola a tema Halloween? Oltre a privilegiare i colori tipici della festa, dal nero al viola passando per un tocco di arancione, è il caso di studiare con attenzione tutti gli elementi che andranno a impreziosirla. I dettagli fanno la differenza! La cosa bella...

Segnaposto, sottopiatti, portatovaglioli, ecco tutto ciò che puoi realizzare con il riciclo creativo per rendere unica la tua tavola di Halloween!

Canva

In vista del 31 ottobre, hai in mente di apparecchiare una tavola a tema Halloween? Oltre a privilegiare i colori tipici della festa, dal nero al viola passando per un tocco di arancione, è il caso di studiare con attenzione tutti gli elementi che andranno a impreziosirla. I dettagli fanno la differenza!

La cosa bella è che tutto ciò che ti serve molto probabilmente ce l’hai già in casa (ma ancora non lo sai). Con i più svariati materiali di riciclo, dagli scampoli di stoffa al cartoncino avanzato, riuscirai ad apparecchiare l’intera tavola. Vedrai che spettacolo!

Centrotavola con lanterna decorata

Hai una lanterna nera? Utilizzala come centrotavola, ma prima personalizzala con un ritaglio di carta a tema Halloween. Procedi così:

disegna su un cartoncino nero pipistrelli, ragni, streghe e quant’altro ti suggerisca la fantasia; ritaglia i vari elementi e attaccali sui quattro lati della lanterna con dello scotch di carta.

In alternativa,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/come-decorare-tavola-halloween-materiali-riciclo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.