Chi è Little Simz, la diva introversa del rap inglese che ha collaborato con i Coldplay
Little Simz: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su una delle nuove dive dell’hip hop inglese.
Se il rap nel Regno Unito sta cambiando, una parte del merito è anche suo. Tra le nuove dive del movimento d’Oltremanica c’è infatti Little Simz, un’artista ancora giovane ma in grado di fare la storia con un album e una manciata di canzoni di grandissimo rilievo, capaci di renderla fin da subito un’icona per gli appassionati del genere. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Little Simz: biografia e carriera
Simbiatu Abisola Abiola Ajikawo, questo il vero nome di Little Simz, è nata a Londra il 23 febbraio 1994 sotto il segno dei Pesci. Cresciuta nella capitale inglese, dopo aver terminato gli studi liceali ha proseguito la propria carriera al Westminster Kingsway College.
Microfono
Appassionata di hip hop fin da giovanissima, a soli 7 anni ha scoperto la rapper Missy Elliott, e ne è rimasta folgorata, sia per le sue rime che per le coreografie con cui si muoveva nei suoi video.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-little-simz/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER