È morta Muriel Furrer, la ciclista svizzera di 18 anni caduta durante i mondiali a Zurigo (mentre la gara è andata avanti)

Gli organizzatori avevano diffuso la notizia dell'incidente solo a competizione conclusa. Oggi la giovane si è spenta in ospedale. E sulla ripresa delle corse tra i colleghi c'è chi è contrario L'articolo È morta Muriel Furrer, la ciclista svizzera di 18 anni caduta durante i mondiali a Zurigo (mentre la gara è andata avanti) proviene da Open.

È morta Muriel Furrer, la 18enne svizzera che ieri – giovedì 26 settembre – è caduta durante la prova juniores dei mondiali di ciclismo a Zurigo. Ad annunciarlo è l’Uci, la Federciclismo mondiale, in una nota. «È con grande tristezza che l’Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il comitato organizzatore dei campionati del mondo di Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della morte della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer», fa sapere l’organizzazione in un comunicato stampa. «Con la scomparsa di Muriel Furrer», prosegue la nota, «la comunità ciclistica internazionale perde una ciclista con un brillante futuro davanti a sé».

La caduta e la corsa in ospedale

La 18enne svizzera è caduta durante la gara su strada di ieri a Zurigo, riportando


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/27/muriel-furrer-morta-ciclista-svizzera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.