È morta Muriel Furrer, la ciclista svizzera di 18 anni caduta durante i mondiali a Zurigo (mentre la gara è andata avanti)
È morta Muriel Furrer, la 18enne svizzera che ieri – giovedì 26 settembre – è caduta durante la prova juniores dei mondiali di ciclismo a Zurigo. Ad annunciarlo è l’Uci, la Federciclismo mondiale, in una nota. «È con grande tristezza che l’Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il comitato organizzatore dei campionati del mondo di Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della morte della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer», fa sapere l’organizzazione in un comunicato stampa. «Con la scomparsa di Muriel Furrer», prosegue la nota, «la comunità ciclistica internazionale perde una ciclista con un brillante futuro davanti a sé».
La caduta e la corsa in ospedale
La 18enne svizzera è caduta durante la gara su strada di ieri a Zurigo, riportando
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/27/muriel-furrer-morta-ciclista-svizzera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER