Finte cosce di pollo: fritte o al forno tutti vogliono la mia ricetta!

Finte cosce di pollo: Fritte o al forno tutti vogliono la mia ricetta! Ho visto farle in tantissimi modi diversi ma ho voluto sperimentare una ricetta tutta mia e durante una cena con amici sono andate a ruba, sia quelle fritte che quelle cotte in friggitrice ad aria. Come le ho fatte? Vediamolo insieme! Finte […] L'articolo Finte cosce di pollo: fritte o al forno tutti vogliono la mia ricetta! proviene da Pane e Mortadella.

Finte cosce di pollo: Fritte o al forno tutti vogliono la mia ricetta!

Ho visto farle in tantissimi modi diversi ma ho voluto sperimentare una ricetta tutta mia e durante una cena con amici sono andate a ruba, sia quelle fritte che quelle cotte in friggitrice ad aria. Come le ho fatte? Vediamolo insieme!

Pubblicità

Finte cosce di pollo: Fritte o al forno tutti vogliono la mia ricetta!6 cosce di pollo (circa 1 kg.)500 gr di patate crude ma già sbucciate1 carota grande1 cipolla media1 pizzico di mix spezie per barbecuesale80 gr di parmigiano120 gr di mozzarella a julienne5 cucchiai di pan grattato + quello per impanaregratinatura croccante di farine magiche (o semplice pan grattato)olio di semi per friggere

Per la pastella:

Pubblicità

100 gr di farina 00210 gr di acquaun pizzico di sale

Con queste dosi otterremo 6 cosciotti

Procedimento

In una pentola capiente mettiamo a bollire i fusi di pollo con la cipolla tagliata spicchi, la carota tagliata a pezzettoni e le patate sbucciate. Saliamo e pepiamo se non ci sono bambini, aggiungiamo un pizzico di insaporitore per barbecue e lasciamo cuocere per circa 1 oretta.

Pubblicità

Quando il pollo risulta stracotto, scoliamolo insieme alle patate, cipolla e carota. Teniamo da parte il brodo per altre ricette.

Togliamo la pelle


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/finte-cosce-di-pollo-fritte-o-al-forno-tutti-vogliono-la-mia-ricetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.