Lazza: “Locura” è il secondo album più ascoltato al mondo
A pochi giorni dal suo esordio il nuovo album di Lazza,”Locura”, è secondo nella nella Spotify Global Chart, ma non mancano le polemiche.
Con il suo ultimo progetto, “Locura“, Lazza ha battuto ogni record scalando rapidamente le classifiche fino ad assicurarsi il secondo posto nella Spotify Global Chart, subito dopo “Mixtape Pluto” di Future. Il successo del rapper milanese, però, rischia di essere oscurato da recenti polemiche: secondo alcuni rapper i pezzi del disco di Lazza avrebbero una forte somiglianza con loro canzoni.
“Locura”: da Laura Pausini a Sfera Ebbasta
Il successo internazionale di “Locura” non avrebbe potuto essere completo senza le radici italiane che caratterizzano profondamente il disco. La collaborazione con Laura Pausini in “Zeri in più (Locura)” rappresenta un punto di incontro tra generi e generazioni musicali differenti, un duetto che ha sorpreso favorevolmente non solo i fan di Lazza, ma anche quelli della cantante, riconosciuta a livello internazionale.
Questo brano, insieme ad altri nove presenti nell’album, ha dominato la Top 50 di Spotify Italia, dimostrando come “Locura” abbia saputo catturare l’essenza del gusto musicale italiano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lazza-locura-e-il-secondo-album-piu-ascoltato-al-mondo/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER