Tutte le curiosità su Paola e Chiara, le sorelle più amate della musica italiana

Paola e Chiara: la carriera e le curiosità sulle sorelle Iezzi, ex stelle della musica italiana. Paola e Chiara sono state due icone della musica italiana nel mondo a cavallo tra Ventesimo e Ventunesimo secolo. Sorelle sensuali e talentuose, hanno iniziato come cantanti pop rock per poi diventare le interpreti di alcuni dei tormentoni latini … Continued

Paola e Chiara: la carriera e le curiosità sulle sorelle Iezzi, ex stelle della musica italiana.

Paola e Chiara sono state due icone della musica italiana nel mondo a cavallo tra Ventesimo e Ventunesimo secolo. Sorelle sensuali e talentuose, hanno iniziato come cantanti pop rock per poi diventare le interpreti di alcuni dei tormentoni latini più famosi degli ultimi trent’anni. Riscopriamo la loro carriera e alcune curiosità sulle due sorelle più chiacchierate d’Italia.

Chi sono Paola e Chiara: la carriera

Paola Iezzi (30 marzo 1974) e Chiara Iezzi (27 febbraio 1973) sono due sorelle milanesi con il sogno di diventare cantanti. Nel 1996 decidono di unire le proprie forze e partecipano al concorso Sanremo Giovani con il brano In viaggio.

Paola e Chiara

Guadagnano così il diritto di partecipare al Festival di Sanremo nel 1997 tra le nuove proposte, e vincono con il pezzo Amici come prima. Grazie a questo successo, lanciano subito un album, Ci chiamano bambine:

[embedded content]

Nel 1997 partecipano quindi al Festivalbar con il brano Bella, dedicato a una loro amica affetta da anoressia.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-paola-e-chiara/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.