
L’olimpionica arriva sesta nella gara di salto con l’asta: «Con quel sedere sei impresentabile»
Elisa Molinarolo e il body shaming: mi hanno detto che non ho un fisico da atleta
L'articolo L’olimpionica arriva sesta nella gara di salto con l’asta: «Con quel sedere sei impresentabile» proviene da Open.
Elisa Molinarolo è arrivata sesta alle Olimpiadi di Parigi nella gara di salto con l’asta. Ma per qualcuno il risultato è stato deludente. E gliel’hanno fatto notare sui social: «Certo che se avessi un fisico da atleta avresti potuto fare molto meglio. Con quel sedere sei impresentabile», le hanno scritto. L’atleta di Verona ha risposto pubblicamente. E oggi con il Corriere della Sera parla di body shaming. Che secondo lei nasce da «frustrazione, noia, cattiveria. Però sono certa che le persone si permettono di passare dai pensieri alle parole perché restano impunite. Motivo per cui ho voluto cavalcare l’onda della piccola visibilità che ho per affrontare quest’argomento».
Il precedente
Poi racconta un altro episodio che le è capitato: «Nel 2021, sono
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/23/olimpiadi-2024-parigi-elisa-molinarolo-body-shaming/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER