Un video mette a confronto le performance degli atleti olimpici e paralimpici dimostrando come meritino lo stesso rispetto e ammirazione
@Orange/YouTube
In occasione dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 di cui è partner, una azienda francese ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per abbattere i pregiudizi sulla disabilità, mettendo in luce le incredibili prestazioni degli atleti paralimpici.
Attraverso un video coinvolgente, la campagna intitolata “Quando ami lo sport, ami lo sport” mette a confronto le performance degli atleti olimpici e paralimpici, dimostrando che la passione, il rigore e la dedizione sono alla base di ogni successo sportivo, indipendentemente dalle capacità fisiche degli atleti.
L’iniziativa di Orange, realizzata in collaborazione con l’agenzia Publicis Conseil, non si limita a sostenere un grande evento sportivo, ma punta a promuovere una società più inclusiva, sensibilizzando il pubblico sulla realtà delle persone con disabilità. Il messaggio chiave è che lo sport non conosce limiti e che gli atleti paralimpici meritano lo stesso rispetto e ammirazione dei loro colleghi normodotati.
Lo spot mostra uno split screen delle finali olimpiche e paralimpiche T13
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/paralimpiadi-spot-ricredere-pregiudizi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

