Ilary Blasi e Totti: chi ha tradito per primo? I presunti amanti Noemi Bocchi e Cristian Iovino chiamati a testimoniare

In tribunale verranno ascoltati numerose persone che potrebbero confermare o smentire le versioni dei due protagonisti L'articolo Ilary Blasi e Totti: chi ha tradito per primo? I presunti amanti Noemi Bocchi e Cristian Iovino chiamati a testimoniare proviene da Open.

Sarà il giudice del tribunale di Roma a stabilire chi ha tradito per primo nell’ex coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, determinando così l’addebito della separazione, nonché di chi sia stata la responsabilità della fine del matrimonio. La conduttrice accusa l’ex calciatore di essere stato infedele con Noemi Bocchi, tanto da chiamare la stessa Bocchi a testimoniare sul presunto tradimento. Dal canto suo, Totti sostiene che la crisi coniugale sia invece iniziata molto prima della relazione con Noemi, a causa di messaggi compromettenti tra la Blasi e il personal trainer Cristian Iovino. Non a caso, il calciatore ha scelto di portare quest’ultimo a testimoniare.

I testimoni

In tribunale verranno ascoltati numerosi testimoni che potrebbero confermare o smentire le versioni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/15/blasi-totti-noemi-bocchi-cristiano-iovino-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.