
Spacciatore stupra la sua fidanzata e lui lo uccide a coltellate: arrestato 33enne. Il caso nel Novarese
La ragazza di 19 anni è stata denunciata per aver istigato il compagno a vendicarsi
L'articolo Spacciatore stupra la sua fidanzata e lui lo uccide a coltellate: arrestato 33enne. Il caso nel Novarese proviene da Open.
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Fadili Charaf, un giovane di origini marocchine di 28 anni e senza fissa dimora, trovato morto nei boschi del Ticino a Oleggio, in provincia di Novara. I Carabinieri della città hanno arrestato un ragazzo italiano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di omicidio volontario aggravato. E la sua fidanzata di 19 anni è stata denunciata a piede libero per concorso morale nell’omicidio poiché avrebbe istigato il compagno a vendicarsi. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la sera del 24 luglio la donna aveva comprato della droga dal 28enne. Ma l’uomo l’avrebbe poi violentata in un bosco.
L’accoltellamento
Venuto a conoscenza della presunta violenza, la sera successiva, spinto dall’ira e dalla presunta istigazione
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/09/novara-spacciatore-stupra-fidanzata-accoltellato-giovane-arrestato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER