Rita Pavone contro il Pride: “Detesto le ostentazioni”
Nonostante si sia sempre dichiarata a sostegno dell’omosessualità, Rita Pavone ha rivelato di non condividere le ostentazioni del Pride.
Stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni di Rita Pavone a proposito del Pride. Nonostante nella sua carriera abbia scritto ed interpretato brani progressisti come “La partita di pallone” e “Datemi un martello“, in cui affronta temi come l’omosessualità e il femminismo, oggi la cantante si è avvicinata a posizioni molto più conservatrici. Ecco cosa ha dichiarato Pavone in una recente intervista a Andrea Laffranchi del Corriere della Sera.
Rita Pavone: “Odio le ostentazioni”
Partendo proprio dai suoi brani in cui si affronta il tema dell’amore omosessuale, Rita Pavone ha dichiarato: “Ho sempre preceduto gli eventi. Bisogna parlare della vita per quello che è e ho voluto raccontare storie di donne, fra cui questa che però ha una fine molto drammatica. Non è giusto, ognuno deve poter amare chi ha voglia di amare“.
La cantante però non apprezza gli eccessi e non ha una buona opinione dei Pride: “Però io detesto tutte le ostentazioni che sviliscono l’amore, quando vedo i sederi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rita-pavone-contro-il-pride-detesto-le-ostentazioni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER