Tutto su Morrissey, il controverso cantautore ex leader degli Smiths
Morrissey: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante degli Smiths, uno dei precursori della musica indie e dei più importanti parolieri della musica inglese.
Di personaggi che dividono la fanbase, nella storia della musica, ce ne sono diversi. Uno dei più amati e al contempo odiati è forse Morrissey. Il fondatore degli Smiths, uno dei padri della musica indie e britpop, ha col tempo fatto parlare di sé più per le dichiarazioni strampalate che per la musica. Ma il suo status di icona non è mai stato scalfito. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Morrissey: biografia e carriera
Steven Patrick Morrissey è nato a Trafford, in Inghilterra, il 22 maggio 1959 sotto il segno dei Gemelli. Cresciuto a Manchester in una famiglia di origine irlandese, ha avuto durante l’infanzia e l’adolescenza un forte legame con la madre, ma un rapporto per nulla buono col padre.
Morrissey
Non a caso, i suoi ricordi di quest’età sono legati a una certa depressione, alla mancanza di vita sociale e alla
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-morrissey/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER