Quello che non sai su Bresh, il rapper di Guasto d’amore e Torcida
Bresh: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper di Guasto d’amore che ha collaborato con i Pinguini Tattici Nucleari.
Da giovane stella emergente a big della musica rap italiana. L’ascesa di Bresh sembra inarrestabile. Il rapper genovese, nonostante la giovane età e senza la spinta di talent o altre importanti macchine promozionali, è riuscito a imporsi ai vertici delle classifiche italiane grazie alla sua musica. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Bresh: biografia e carriera
Andrea Brasi, questo il vero nome di Bresh, è nato a Genova il 28 luglio 1996 sotto il segno del Leone. Appassionato di musica fin da ragazzo, inizia la sua carriera nel 2013 con un mixtape molto apprezzato: Cosa vogliamo fare.
Bresh
Collabora quindi con Izi, altro grande del rap genovese, e poi con Tedua e Rkomi nel collettivo Zona4Gang. Il suo primo vero passo da solista arriva però nel 2017 con la pubblicazione del singolo Il bar dei miei, molto apprezzato dalla critica specializzata.
Nel 2020 debutta con un album in studio
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-bresh/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER