Tutte le curiosità su Il Pagante, il gruppo di Settimana bianca e Spingere

Il Pagante: componenti e carriera del gruppo di musica pop ed elettronica milanese arrivato al successo grazie a canzoni come Pettinero e Portofino. Con il nome Il Pagante si fa riferimento a uno dei gruppi più amati tra quelli nati nei club milanesi negli anni Duemiladieci. Una formazione che fonde accenni melodici pop e basi … Continued

Il Pagante: componenti e carriera del gruppo di musica pop ed elettronica milanese arrivato al successo grazie a canzoni come Pettinero e Portofino.

Con il nome Il Pagante si fa riferimento a uno dei gruppi più amati tra quelli nati nei club milanesi negli anni Duemiladieci. Una formazione che fonde accenni melodici pop e basi elettroniche piuttosto secche, e che è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio anche nella rotazione radiofonica a livello nazionale e mainstream. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.

Chi è Il Pagante: carriera e componenti

Il Pagante al momento è un duo formato da Brancar (Roberta Branchini) ed Eddy Veerus (Edoardo Cremona).

Il progetto Il Pagante nasce nel 2010 come pagina Facebook incentrata sull’ironizzare sugli stili di vita dei milanesi, in particolar modo sui PR, chiamati nel gergo i paganti, appunto. I fondatori sono stati Giordano Cremona (Kremont di Merk & Kremont), Guglielmo Panzera e Alfredo Tomasi, cui si sono aggiunte presto due cantanti, Roberta Branchini e Federica Napoli.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-il-pagante/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.