Marca Carta pubblica “Voragine”, il suo nuovo singolo
Marco Carta torna sulla scena musicale con un nuovo singolo, “Voragine”, che sarà disponibile a partire dal 17 maggio.
Marco Carta ci regala un nuovo singolo che promette di entrare nel cuore dei suoi fan e toccare corde profonde dell’anima. “Voragine“, questo il titolo del brano, segna l’ultima fatica dell’artista sardo, frutto di una collaborazione con Le Ore e Marco Rettani.
Il brano è pubblicato attraverso Dischi Dei Sognatori / ADA Music Italy, promettendo di essere un’altra perla da aggiungere alla ricca discografia di Carta. Sarà disponibile sulle piattaforme di streaming e download dal 17 maggio.
“Voragine”: il nuovo singolo di Marco Carta
L’uscita di “Voragine” arriva in un momento significativo della carriera di Marco Carta, seguito al singolo estivo “Sesso Romantico” (2022), a una partecipazione di successo al festival internazionale Kenga Mahjike con il brano “(Forse) Non Mi Basti Più”, e all’album “Supernova”. Dopo il rilascio di quest’ultimo, Carta ha intrapreso un tour che lo ha portato in giro per l’Italia, riscuotendo apprezzamenti e rafforzando il legame con il suo pubblico.
La canzone si presenta come un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marca-carta-pubblica-voragine-il-suo-nuovo-singolo/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER