Caso Iovino: Caterina Balivo difende Fedez
La conduttrice Caterina Balivo ha parlato del caso Iovino sostenendo che Fedez sia stato ingiustamente coinvolto nella vicenda.
Durante il suo programma “La volta buona”, Caterina Balivo ha parlato del caso che negli ultimi giorni sta tenendo occupate le prime pagine dei giornali di gossip. Fedez è infatti stato accusato di aver partecipato al pestaggio di Cristiano iovino avvenuto a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile. La conduttrice ha espresso i suoi dubbi sul coinvolgimento del rapper.
Le parole di Caterina Balivo
Nel corso del programma è andato in onda un servizio in cui veniva riassunta la vicenda del pestaggio a Cristiano Iovino, personal trainer noto per il famoso “caffè” con Ilary Blasi. Al termine del servizio, Balivo ha difeso il rapper: “Sì, però in tutto questo c’è da dire che Fedez al Salone del libro ha detto: ‘Io non c’ero. Non c’entro pensiamo a cose più gravi’. “”
È vero che se non ci fosse stato lui non ci sarebbe stata la notizia,” – prosegue – “ma comunque la notizia era uscita per Iovino. E in
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-iovino-caterina-balivo-difende-fedez/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER