Non solo Caravaggio: le 5 mostre imperdibili a Napoli (c’è anche quella su Tolkien)
Scopri le mostre imperdibili a Napoli! Da omaggi a grandi registi come Federico Fellini a opere d’arte uniche, esplora l’eclettica scena espositiva della città partenopea e lasciati affascinare dalla sua vivace creatività artistica
Chiunque si trovi a Napoli durante questa primavera/estate avrà una vasta gamma di opportunità: oltre ai suggestivi vicoli del centro storico, Patrimonio dell’Umanità, e alle delizie culinarie, avrà l’opportunità di esplorare percorsi artistici che lasceranno senza fiato.
Per coloro che si trovano in città nelle prossime settimane, l’offerta culturale è variegata e stimolante, vediamo insieme le 5 mostre da non perdere a Napoli nei prossimi mesi.
Tolkien. Uomo, Professore, Autore, Palazzo Reale di Napoli
Dopo il successo alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, la mostra dedicata a Tolkien, l’uomo, il professore, l’autore, fa tappa a Napoli. Dal 15 marzo al 2 luglio, Palazzo Reale ospiterà l’evento, con l’apertura straordinaria delle sale Belvedere, recentemente rinnovate per l’occasione. L’esposizione offre un viaggio attraverso la vita, il lavoro accademico, la narrativa e la poesia di Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER